Azienda Agricola Roverella
Chi siamo

I quattro soci che gestiscono l'Azienda Agricola Roverella, nel cuore della Maremma, hanno tutti in comune una grande passione per l'agricoltura sana, genuina e sostenibile e fanno del loro meglio per combinare tradizione ed innovazione per produrre un olio extra vergine unico e di altissima qualità.

Per noi l’olio rappresenta storia, cultura innovazione e sostenibilità, privilegiamo la qualità rispetto alla quantità dedicando grande attenzione ad ognuno dei 3000 olivi che crescono nella nostra terra; ecco come riusciamo ad ottenere un prodotto unico, equilibrato ed immediatamente riconoscibile.

Perché Roverella:
Perché è la quercia più comune e diffusa in Italia. E' complessa e semplice allo stesso tempo e ha sempre dato riparo agli uomini e agli animale al pascolo. Rappresenta la "saggezza" di chi sa adattarsi al mondo che cambia rendendo inconfondibile la proria identità.

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy